Piano di sostituzione delle macchine per il pagamento dei ticket

0
461

E’ partito il piano di sostituzione delle macchine automatiche per il pagamento dei ticket sanitari presenti in tutto il territorio provinciale che terminerà il prossimo 6 ottobre. Su 29 postazioni in funzione, sono 16 quelle che saranno sostituite.
A Carpi, su 4 macchine presenti, tre saranno sostituite e una resterà sempre attiva durante i lavori di sostituzione delle altre postazioni.  Le macchine a Soliera saranno sostituite invece durante i mesi di ottobre e novembre.
L’Azienda Usl di Modena si scusa con i cittadini per i disagi, ricordando che, per pagare i ticket, salvo i casi di esenzione previsti dalla normativa vigente, è possibile anche rivolgersi, presentando il modulo di prenotazione, agli sportelli cassa dell’Azienda USL, in contanti, con bancomat o carta di credito e nelle filiali della Carisbo, senza commissione bancaria. Oppure recarsi negli uffici postali che hanno lo "Sportello amico" presentando la tessera sanitaria magnetica e con una commissione di 1.30 euro; presso i punti di prenotazione nei reparti Salute di ipermercati e supermercati Coop Estense; online all’indirizzo  www.pagonlinesanita.it. 
Sul sito internet dell’Azienda Usl di Modena www.ausl.mo.it è possibile consultare la tabella completa del piano di sostituzione delle macchine per il pagamento dei ticket, con l’indicazione in dettaglio dei giorni di sospensione dell’attività per ogni singola postazione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here