Assegnati i premi della lotteria del Patrono

0
173

C’è chi ha vinto un weekend gratuito per due persone a Berlino, chi un quadro del pittore Carlo Contini e chi un set completo di posate della Bugatti. Sei i premi assegnati tra quanti hanno partecipato alla sottoscrizione a sostegno della Festa del Patrono 2015, col generoso contributo delle aziende che li hanno messi in palio gratuitamente.
E’ stato il presidente del Comitato che organizza annualmente la Festa del Patrono di Carpi, Adamo Neri, a comunicare i nomi dei fortunati vincitori, presenti insieme ai commercianti che hanno messo in palio i rispettivi premi. Il primo dei quali, il viaggio a Berlino, messo a disposizione dall’Agenzia Moda Viaggi di Franco Perini, è andato ad Azzo Bulgarelli, il secondo, il quadro, se lo è aggiudicato Ernestina Clozza, il terzo, un servizio completo  di 75 pezzi di posate offerto dal punto vendita di corso Roma La Casalinga di Paola e Daniela Poletti, è andato a Emanuela Giovanardi,  il 4°, consistente in una borsa a tracolla di Calvin Klein offerta dalla Pelletteria Nora, se lo è aggiudicato Armando Candeo, il quinto, tre biglietti di ingresso omaggio all’Expo di Milano, (donati dal Comitato della Festa) se lo è aggiudicato Nicolò Poma Melotti e, infine, il sesto, consistente in due biglietti d’ingresso all’esposizione universale, è stato vinto da Paola Coppi.
Il presidente Neri ha poi sottolineato la qualità e la bellezza dell’evento che ricorda e celebra  la solennità del Santo Patrono e la data della ricorrenza, insieme alla valorizzazione delle eccellenze locali e della rete commerciale cittadina sempre pronta a farsi carico delle iniziative e degli eventi promossi annualmente  da Diocesi e Comune. I quali sono stati tuttavia invitati dal presidente a un maggiore impegno economico  per sostenere l’attività del Comitato organizzatore spesso alle prese con la mancanza dei fondi necessari per allestire le numerose iniziative in programma.
Cesare Pradella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here