In Piazza arriva il Babbo più amato dai bimbi

0
464

Dopo il successo di pubblico del videomapping, del Valzer di Luce, dell’arrivo di Santa Lucia e dei carillon giganti continua, per il quarto fine settimana, il programma del Natale a Carpi.
Domenica 21 dicembre arriverà il momento più atteso da tutti i bambini: alla mattina, in Piazza Martiri, sarà possibile scegliere gli ultimi acquisti natalizi presso il Mercato Natalizio, animato da Radio Bruno, Carpi Fc e Leo Club, mentre alle 16 arriverà, davanti al Municipio, niente meno che Babbo Natale con i suoi magici aiutanti.
“Un Natale, quello di Carpi – commenta il vicesindaco e assessore alla Cultura, Economia, Turismo e Centro storico Simone Morelli – che ha fatto registrare il pieno di presenze in tutti i suoi appuntamenti. Questo successo non è frutto del caso, bensì di un’attenta opera di sinergia tra i vari attori della città, dal Comune alle associazioni di categoria, dai commercianti alle associazioni di volontariato. Il Natale di quest’anno, fatto di luce ed eleganza, di modernità e tradizione, vuol essere lo specchio di una città che sa innovarsi e proiettarsi nel futuro senza dimenticare le proprie radici. Una città che è un gioiello da offrire alla vista di tutti i visitatori, non soltanto dei carpigiani”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here