Secondo anniversario per monsignor Cavina

0
469

Presso la parrocchia della Madonna della Neve di Quartirolo di Carpi domenica 2 febbraio alle 18.30 il Vescovo monsignor Francesco Cavina presiederà la Santa Messa nel secondo anniversario della sua ordinazione episcopale (22 gennaio) e dell’inizio del ministero alla guida della Chiesa di Carpi (5 febbraio). Durante la liturgia sarà celebrata anche la Giornata della vita, e la Giornata della vita consacrata con il rinnovo dei voti da parte dei religiosi.
Questa felice coincidenza di eventi e ricorrenze consente a tutta la comunità diocesana di ritrovarsi unita attorno a monsignor Francesco Cavina, vicina ai religiosi e alle religiose e a tante famiglie nelle quali la vita viene accolta, sostenuta e accompagnata fino al suo declino.
Per domenica 2 febbraio il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha indetto una giornata della carità a favore delle comunità alluvionate. Le offerte che saranno raccolte durante tutte le sante messe – compresa quella delle 18.30 a Quartirolo – o consegnate direttamente alla Caritas Diocesane presso la Curia Vescovile (via Trento Trieste, 48) verranno portate direttamente dal nostro Vescovo all’Arcivescovo di Modena-Nonantola, monsignor Antonio Lanfranchi, come gesto di solidarietà per un’opera da lui ritenuta urgente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here