In palio un viaggio nella Grande Mela

0
340

Sabato 21 e domenica 22 dicembre si entrerà nel cuore del calendario del Natale a Carpi, organizzato da ConCarpi, Carpi C’è e Comune di Carpi.

Le vie e le piazze del centro saranno riempite, il 21 dicembre dalle 16 alle 19, con le melodie e i temi più classici per rivivere le magiche atmosfere di Christmas Carol. Domenica 22 dicembre, invece, accanto al Mercato di Natale, in Piazza Martiri, è atteso, alle 18, davanti al Municipio, Babbo Natale che arriverà carico di doni e accompagnato dai suoi magici aiutanti, per salutare tutti i bambini. Ma non finisce qui: martedì 24 dicembre, alle 17.30, l’appuntamento è di fronte al Municipio per Natal… Ne’ lieti calici, un brindisi collettivo, un momento per ritrovarsi insieme prima del cenone della vigilia, scambiandosi gli auguri sulle note di un allegro Can Can.

Accanto a spettacoli e esibizioni canore è poi attiva, da sabato scorso, la promozione Vola in centro destinazione New York: con un acquisto minimo in uno dei negozi del centro storico sarà possibile vincere un viaggio di una settimana per due persone a New York! La Grande Mela aspetta i fortunati vincitori per un soggiorno da sogno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here