Il vino come non l’avete mai degustato

0
162

Ha inaugurato sabato 14 settembre Enoteca 67, al civico 95 di via Trento Trieste: la nuova attività di vendita, mescita e distribuzione di vini a Carpi.
“E’ dal 1992 che sono nel settore bar e ristorazione- racconta il titolare Massimo Barbolini, carpigiano classe 1967- Prima come socio fondatore del pub Quei Bravi Ragazzi, venduto nel 2001, poi col primo progetto Enoteca 67 sfociato nel 2010 nella collaborazione con Wine&Wine per la gestione del loro locale di fronte alla stazione dei treni di Carpi. In seguito, le strade si sono divise, ma la collaborazione con loro continuerà. Il nostro progetto (mio e dei miei collaboratori) è partito a giugno con la distribuzione in esclusiva per le province di Modena e Reggio Emilia di alcuni prodotti di aziende vitivinicole italiane presso bar, ristoranti, pizzerie e wine bar. In pratica, vendiamo anche all’ingrosso. A partire da novembre sarà attivo il nostro sito internet www.samadawine.it per poter acquistare i nostri prodotti anche online e a gennaio dovremmo diventare importatori di vino. Poi, se tutto procederà per il meglio, ci piacerebbe prendere in gestione un ristorante”.
Dopo l’inaugurazione, a cui hanno partecipato circa 250 persone, Enoteca 67 organizzerà un altro evento speciale in occasione della Notte Bianca il prossimo 21 settembre, durante la quale saranno presenti anche due importanti produttori di vino.
Chiara Sorrentino

Foto di Federico Massari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here