Il Centro prelievi di Carpi ritorna nella sua sede

0
1065

Da mercoledì 26 giugno il Centro prelievi di Carpi rientrerà nella sua sede precedente, situata nel seminterrato del Poliambulatorio. Il nuovo Centro prelievi, è statomigliorato negli spazi, oltre che potenziato con l’aggiunta di uno sportello informatizzato per le prenotazioni e di un punto dedicato alla consegna del solo materiale biologico. L’organizzazione degli spazi è stata rivista per rendere più accogliente l’attesa e più scorrevole l’accesso, mediante anche la definizione di percorsi dedicati per le richieste urgenti, per i bambini, per le donne in gravidanza, per i disabili gravi e per i pazienti con patologie croniche. Sono stati inoltre effettuati lavori che hanno interessato le uscite di sicurezza per consentire un più agevole afflusso e deflusso dei pazienti mediante l’eliminazione di alcune barriere architettoniche.
La struttura riprenderà la sua attività ordinaria e sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 9.
Per consentire il trasloco nei nuovi locali, martedì 25 giugno il Centro prelievi di Carpi resterà chiuso. Saranno regolarmente aperti i Centri prelievo di Novi, Rovereto, Soliera e Campogalliano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here