Regina di bellezza

0
156

Samantha Lorella Schena, 20 anni, di Carpi, è stata proclamata Miss Riccione 2013, sul palco spettacoli di Piazzale Roma, dall’Assessore al turismo Simone Gobbi.
La manifestazione organizzata da Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Riccione, ha visto la partecipazione di 30 ragazze, pronte a disputarsi le fasce di bellezza in palio.
A essere proclamata Miss Riccione, la nostra Samantha Schena, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza e con una forte passione per lo sport, l’economia e la politica.
Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, si è classificata Marinella Di Giacomo, 21 anni, di Carpi, sportiva sin da bambina, pratica pallavolo e calcio femminile. Elegante e sicura in passerella (lavora come modella), ha insidiato fino all’ultimo, la leadership della serata alla amica-concorrente. Sul terzo gradino del podio è salita invece Misneys Montes, ventenne di Cesena, premiata con la fascia di Miss Wella Professionals. Infine il nuovo titolo di Miss Perla Verde è andato ad Alessia Cordi 17 anni di Tavullia. Tutte le ragazze premiate accedono alle finali regionali di Miss Italia in Emilia Romagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here