Aspettando i saldi

0
52

Puntuale come tutti i mesi, arriva il quarto appuntamento dell’anno con la nuova stagione degli eventi straordinari a Carpi organizzata dal Forum 1344 – I Mercati di Carpi: domenica 16 giugno, nello splendido scenario di una delle piazze storiche più vaste e più belle d’Italia, piazza Martiri a Carpi, si svolge il mercato straordinario “Aspettando i saldi”.
La bella iniziativa è pensata dall’associazione Forum 1344, gruppo che raccoglie i mercati carpigiani per la promozione del commercio ambulante, in collaborazione con la Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena.
Vasto l’assortimento, tra capi d’abbigliamento per vestire in modo originale sia gli adulti che i bambini, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, o rinnovarsi in occasione dell’estate che sta arrivando. Varietà e qualità che riguarderanno anche i prodotti alimentari e gli oggetti per la casa, dalla biancheria ai teli per il bagno ai tovagliati, fino alle stoviglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here