Freedom Pool Party: si parte il 15 giugno!

0
361

La prima delle quattro giornate del Freedom Pool Party – la serie di eventi di musica e divertimento promossi da CEFAC & ARTS in collaborazione con la società sportiva dilettantistica Albatros e con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Carpi per rilanciare l’utilizzo delle Piscine comunali ‘O, Campedelli’ tra i giovani – è stata rinviata, a causa delle condizioni meteo che prevedono tempo instabile e temperature non ancora estive, a sabato 15 giugno.

Le altre date dell’iniziativa proposta dai giovani Matteo Gianniello e Federico Guerinoni resteranno invece invariate, così come invariato è il programma delle giornate e il costo del biglietto d’ingresso.

Le quattro date prevedono iniziative no stop dalle ore 15.00 alle 3.00: nel pomeriggio tuffi e bagni in piscina a ritmo della musica di diverse band locali e dei dischi proposti dai Dj, mentre la serata sarà dedicata al ballo con i Dj-set. Tra questi due momenti sono previsti momenti con sfilate, esibizioni di danza e una cena ‘a bordo vasca’.
Per tutta la durata dell’evento si potrà consumare bevande presso uno spazio bar appositamente allestito.
Importante sottolineare che le feste di svolgeranno in un ambiente ampio, immerso nel verde e alla presenza di operatori professionisti, in grado di garantire il corretto svolgimento delle serate, senza abusi di alcun tipo. È poi prevista l’organizzazione di tornei di calcio e beach volley, essendo il parco provvisto di impianti adatti a questo tipo di sport.
La serata del 12 luglio sarà poi dedicata ai maturati dell’anno scolastico appena conclusosi, che potranno così festeggiare tutti insieme a ritmo di musica.
Altro dato da evidenziare, durante le quattro giornate verrà promossa tra i partecipanti la Carta Giovani del Comune di Carpi, per incentivare strumenti che forniscano ai ragazzi occasioni di crescita positive, e che li facciano sentire protagonisti attivi della loro città
Un tentativo concreto, in attesa della costruzione del nuovo impianto, di rilanciare l’immagine delle piscine comunali come luogo di aggregazione, divertimento, sport e tempo libero, aperta ai giovani e non solo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare infofreedomstaff@gmail.com o visitare l’evento Facebook Freedom Pool Party.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here