Concertone degli Stadio a San Felice

0
92

Lunedì 20 maggio, a un anno dalla prima scossa del terribile terremoto che ha sconvolto la Bassa modenese, lo Stadio Bergamini di San Felice sul Panaro sarà aperto al pubblico per il concerto di uno dei gruppi emiliani di maggior successo degli ultimi 30 anni.
Saranno infatti gli Stadio e la loro musica i protagonisti assoluti di questa serata che Sanfelice 1893 ha fortemente voluto per celebrare i 120 anni dalla propria fondazione. Non è un caso che per questo evento la dirigenza della Banca abbia scelto una ricorrenza così significativa per la gente dell’Emilia nè, tantomeno casuale, è stata la scelta degli artisti. Al di là della celebrazione del “compleanno” della Banca, fatto che è comunque un vanto per questa piccola popolare del territorio, la volontà di Sanfelice 1893 è di testimoniare la forza d’animo e lo spirito costruttivo che hanno permesso alla popolazione della Bassa di reagire al terremoto. Essere banca del territorio vuol dire saper sostenere la comunità locale nelle difficoltà ma anche riuscire a convogliare le sue energie migliori e dar voce al desiderio di ripresa delle attività. E, a un anno di distanza dal sisma, è proprio questo che rappresenta il concerto: un momento di condivisione positivo e gioioso, voluto dagli emiliani per gli emiliani.
Il concerto del 20 maggio segnerà un’ulteriore tappa nel fortunato calendario di concerti “sold out” iniziato dagli Stadio lo scorso novembre per festeggiare 30 anni di carriera, anche se in quest’occasione non sarà necessario vendere i biglietti, grazie all’iniziativa di Sanfelice 1893 che ha reso l’evento gratuito e aperto al pubblico. Per garantirsi un posto e assistere al concerto basterà una semplice prenotazione che si può richiedere presso le filiali di Sanfelice 1893 o chiamando il numero 0535- 89805.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here