Il Champions’ Camp vi aspetta al Children’s Tour

0
133

Tutto pronto per l’apertura delle porte al decimo anno di età, presso la Fiera di Modena, del Children’s Tour, che da anni ospita le maggiori realtà con proposte dedicate al turismo giovanile 0 – 14 anni. Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 saranno le tre giornate in cui si svolgerà la manifestazione che da tempo ospita tantissimi visitatori interessati al settore. Anche quest’anno, in collaborazione con il CSI di Modena, all’interno dello stesso stand, sarà presente l’Associazione Gallesi per far conoscere i Champions’ Camp, le vacanze dedicate allo sport e al divertimento che nei primi sette anni di vita hanno ospitato circa 5.000 persone tra Iscritti e Staff.

Lo Staff dell’a.s.d. F. Gallesi, l’Organizzazione che gestisce queste vacanze multisportive, sarà presente durante i tre giorni di manifestazione per fornire informazioni, esporre le novità dell’estate 2013 e regalare tantissimi gadget dei Champions’ Camp e dei suoi Partner, come ad esempio tanti buoni sconto forniti da Universo Sport di Modena e Reggio Emilia, ma anche tanti altri splendidi omaggi e sorprese varie a favore dei tantissimi mini ospiti che visiteranno lo stand 19-24 al padiglione A della Fiera di Modena.

Ma le sorprese non finiscono qui. Si potranno scoprire le tante importanti novità che aspettano i partecipanti all’edizione estiva 2013 dei Champions’ Camp: la nuova chiavetta usb che conterrà le foto i video e le musiche principali, che come lo sorso anno verrà regalata a fine turno ai partecipanti di ogni settimana, il nuovo kit d’abbigliamento, ed inoltre l’Organizzazione Gallesi potrà illustrare alle Famiglie e ai bimbi interessati tutti gli altri aspetti del nuovo programma, dalla nuovissima gita settimanale, compresa nella quota d’iscrizione, che sarà ad Atlantica per i camp al mare e all’Adventure Park delle Piane per i camp in montagna, al viaggio di andata in pullman che viene messo a disposizione gratuitamente, o alla presenza in tutti i turni delle Infermiere che insieme a tutti gli altri componenti dello Staff del Champions’ Camp, garantiranno a tutti gli iscritti divertimento e assistenza costante 24 ore al giorno.

Il programma sportivo dei Champions’ Camp 2013 sarà adatto ad ogni tipo di partecipante: grazie alle tante proposte infatti, si potranno scegliere i Camp Multisportivi, rivolti a ragazzi/e dai 7 ai 15 anni, presenti in tutte tre le sedi tra montagna (Palagano e Pievepelago) e mare (Bellaria), su vari turni settimanali compresi dal 23 Giugno al 3 Agosto e in una nuova settimana dal 25 al 31 Agosto. Questi Camp Multisportivi daranno la possibilità di passare una vacanza divertente provando tantissimi sport: dall’arrampicata sportiva, alla mountain bike, al tiro con l’arco, al rugby, alla scherma, alla danza, al golf, alla piscina, al beach, alle novità dell’atletica e della pallanuoto, e a tanto altro ancora. Ma ci saranno anche i Camp Monosportivi di Volley, Basket e Calcio, che saranno organizzati sempre nello stesso periodo nelle varie sedi e saranno sempre abbinati anche alla pratica delle altre attività multisportive, questo in base alla filosofia sportiva e al Progetto Educativo di base promosso dall’Organizzazione dei Champions’ Camp.

Riconfermata infine nella sede di Pievepelago, per 2 turni settimanali dal 7 al 20 Luglio, anche la proposta del Camp di Specializzazione di Volley, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 17 anni che vogliono perfezionare la tecnica del volley e del beach, grazie anche alla presenza di giocatori ed allenatori di alto livello.
Per Informazioni sulle Attività e sulle Iscrizioni ai Champions’ Camp 2013 ci si può rivolgere al 366-4851031, al 334 2005249, al 334 5341878, scrivere a info@championscamp.it , visitare il sito www.championscamp.it o seguirci su Facebook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here