“La moda non è solo bellezza, ma anche positività”

0
60

La stilista carpigiana Anna Molinari ha accolto con entusiasmo la possibilità di realizzare il sogno più grande di Daniel, un bimbo di 10 anni, affetto fin dalla nascita da fibrosi cistica, che ha deciso di volare dalle isole Hawaii per conoscere la stilista dei brand Blumarine e Blugirl e disegnare con lei.
Per coronare questo desiderio Daniel ha contattato Make-A-Wish, l’organizzazione internazionale non profit che realizza i desideri di bambini colpiti da gravi malattie. Make-A-Wish Hawaii si è attivata immediatamente con Make-A-Wish Italia che a sua volta si è messa in moto per dare assistenza all’affiliata nell’organizzazione del desiderio di Daniel.
Anna Molinari ha fatto visitare a Daniel e alla sua famiglia l’azienda dove realizza le proprie creazioni svelandogli tutti le fasi che portano all’ideazione di una collezione.
“E’ stato per me emozionante conoscere Daniel. Sono rimasta colpita dalla sua determinazione, dalla sua gioia di vivere e dalla sua grande passione per la moda. Disegnare insieme a lui mi ha fatto riflettere sul fatto che la moda non è solo bellezza, ma anche positività, espressione delle proprie emozioni e della propria sensibilità. Spero di aver regalato a Daniel un momento di felicità e spensieratezza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here