Carpi Band Aid: un altro Natale con Amo

0
206

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione, gli artisti del Carpi Band Aid tornano per una serata di musica e beneficenza sul palco del Kalinka Club di Carpi, il prossimo 22 dicembre. A partire dalle 22 si darà spazio alla musica dal vivo con Giacomo Fusari, Jackie Rose, Shining Lips, Fryzio Band, Wild Rose e High Heels. A presentare la serata ci saranno due conduttori d’eccezione: Alessandro Bonacorsi in arte Alle Tattoo, reduce dall’ultimo Guinness World Record, la maratona di tatuaggi più lunga al mondo, e Roberto Chiodi, artista, musicista, nonchè voce dello storico gruppo della Steve Rogers Band. Inoltre, Max Po noto batterista carpigiano e dj sarà l’ospite speciale della serata.
La serata, a ingresso gratuito, sarà all’insegna della musica e della solidarietà, per celebrare il significato più profondo del Santo Natale, e dare il proprio sostegno all’importante progetto riguardante il nostro ospedale. L’associazione no profit Carpi Band Aid nata nel 2011 dall’unione di vari musicisti carpigiani, e forte del sodalizio con Amo (Associazione Malati Oncologici), quest’anno, tramite la raccolta fondi, si pone come obiettivo l’istituzione di un laboratorio di farmaci antitumorali presso l’ospedale Ramazzini.
Durante lo spettacolo sarà infatti presente un delegato dell’Amo al quale sarà possibile lasciare un’offerta per contribuire alla raccolta benefica, e vivere lo spirito natalizio con senso di fratellanza e condivisione.
Chiara Sorrentino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here