Terranova segna il tutto esaurito

0
168

Debutto col botto per il nuovissimo Terranova Style di Corso Alberto Pio. Sabato 6 ottobre, il punto vendita aperto da Tommaso Leone, titolare della società Blu Srl, insieme alla moglie Manuela Sabbatini, è stato letteralmente preso d’assalto. Il locale, ampio e ipermoderno, si snoda su due piani e l’atmosfera, complice il sapiente uso di acciaio, vetro e superfici nere laccate, è frizzante, glamour e squisitamente metropolitana.
Elegante e sofisticato, lo spazio completamente rinnovato ha richiamato la curiosità di un pubblico numeroso alla scoperta di un marchio d’abbigliamento uomo e donna totalmente nuovo per il mercato cittadino. Terranova Style propone una moda giovane, sportiva e casual, per lui e per lei, coniugando qualità, tendenza e prezzi alla portata di tutte le tasche.
Con l’opening di Terranova – che si aggiunge a Tezenis (uno a Carpi e uno all’interno del Grandemilia a Modena), Outlet Casalingo, Geox, FotoDigitalDiscount e Tre (uno a Carpi e uno a Modena) – il numero di persone assunte dalla Blu Srl sale a 30. Non male in tempo di crisi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here