Anche al Papa la T Shirt Teniamo Botta

0
355

Con l’aiuto della Diocesi di Carpi e la disponibilità di uno degli assistenti del Santo Padre, alcune magliette simbolo della volontà di resistere alle avversità Teniamo Botta! sono state donate anche a Papa Joseph Ratzinger in occasione della sua visita a Rovereto Sul Secchia nella mattinata di martedì 26 giugno.
Il Papa, circondato da bambini con la t shirt Teniamo Botta!, poco prima di ripartire, ha sorriso citando le magliette ricevute in regalo e ringraziando.
Le t shirt Teniamo Botta, che si possono ottenere anche online sul sito teniamobotta.com con un’offerta minima di 10 euro l’una, sono state prodotte da Radio Bruno, disegnate dal grafico Vincenzo Vezzali, ideate da Clarissa Martinelli. In una ventina di giorni hanno consentito di realizzare un incasso di circa 300.000 euro, tanto da suscitare l’interesse del Tg2 Rai e di Vanity Fair.
Il denaro, di concerto con i sindaci, sarà investito in materiali didattici per la scuola in alcuni dei comuni tra il modenese, il mantovano, il ferrarese e il reggiano dove da settembre gli studenti riprenderanno le lezioni all’interno di moduli prefabbricati.
Le magliette Teniamo Botta! e le bandane con lo stesso logo saranno anche il 3 luglio, al Parco Ferrari di Modena per l’happening musicale Teniamo Botta! con big della musica come Francesco Renga, Modà, Dolcenera, Emma, Marco Mengoni, Zero Assoluto, Nomadi, Stadio, Gemelli Diversi, Annalisa, Sonohra, Finley e molti altri e condotto da Paolo Belli. E…teniamo botta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here