Ventanni ti rifà il look

0
50

Chi di noi non ha desiderato, almeno una volta nella vita, di vivere la favola del brutto anatroccolo e trasformarsi in un bellissimo e, perché no, “griffatissimo” cigno? Per due fortunati, un lui e una lei, il sogno diventerà realtà, grazie all’iniziativa targata Ventanni Fashion Stores. Di cosa stiamo parlando? Ma del casting on line lanciato dal negozio multibrand su Facebook, il social network più amato del momento. La frizzante iniziativa, sebbene lanciata nell’etere a inizio agosto, il mese più vacanziero dell’anno, ha già collezionato numerosi consensi. La pagina Facebook ha infatti registrato nell’arco di un mese una ventina di candidature, più di 500 “mi piace” e oltre 1.000 visite a settimana.
Il casting, aperto fino al 15 settembre, si concluderà il 17 settembre in concomitanza con l’opening del rinnovato punto vendita di Ventanni. Ospite d’eccezione l’amatissima style coach Carla Gozzi che, da vera maestra di stile, aiuterà i prescelti, selezionati a colpi di “mi piace”, a scegliere un outfit perfetto presso il negozio di Via Mazzini che farà omaggio dei capi d’abbigliamento necessari per far splendere il cigno che vive in ciascuno di noi.
“Siamo davvero soddisfatti – commenta Massimo Poletti, socio dell’azienda e rappresentante della famiglia proprietaria del negozio di punta delle vie dello shopping del centro carpigiano – del successo della pagina FB e dell’iniziativa che premia la nostra capacità di rischiare sul nuovo. Di fronte a tempi difficili è innegabile che l’immagine dei mulini a vento richiama la figura romantica di Don Chisciotte ma, da uomo del nuovo millennio, sento più mia la capacità dell’intelligenza di trasformare in energia anche ciò che può essere potenzialmente disastroso. Credo che anche gli imprenditori della moda debbano avere questa capacità”. Intraprendenza, coraggio di osare e originalità: questi gli ingredienti fondamentali di un’iniziativa, nata nella culla del tessile-abbigliamento che coniuga gli strumenti di advertising tradizionali, inserzioni e decorazione in store con il potere della Rete, avvalendosi allo stesso tempo di una testimonial d’eccezione che, oltre al gusto e alla sensibilità per il prodotto moda, vanta una profonda conoscenza del processo industriale e distributivo.
Un’idea vincente, brillante, che conferma la volontà di Ventanni Fashion Stores di intercettare e interpretare i cambiamenti del consumatore del ventunesimo secolo, “contaminato” da un mondo sempre più globalizzato, attento ai propri acquisti e desideroso, a prescindere dai diktat della moda, di vestire l’abito in grado di esprimere e raccontare al meglio la propria personalità. Ed è proprio questo il segreto della trasmissione – diventata un vero e proprio cult – Ma come ti vesti? in onda su Real Time, la cui la credibilità non è data dai dettami della moda bensì dalla competenza unita alla capacità di style coach dei conduttori: Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Volete rivoluzionare il vostro look o quello di qualcuno che amate? Avete tempo fino al 15 settembre. Chi riceverà il maggior numero di “mi piace” potrà rifarsi il look da Ventanni sotto gli auspici della maestra di stile Carla Gozzi, con i capi, offerti gratuitamente tra quelli esposti nel rinnovato fashion store dalle marche più rinomate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here