Pallavolo femminile: Liu Jo Modena affronta Scavolini Pesaro

0
455

Sabato 23 aprile, se porti un amico al PalaCasaModena, entrerà gratis.

La Universal Volley, invita inoltre tutte le società sportive e le scuole della provincia di Modena ad assistere gratuitamente alla partita Liu Jo Volley Modena – Scavolini Pesaro.

Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell’ambito della pallavolo, entreranno gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00); così come tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00).

Infine, tutti i possessori di un qualunque abbonamento, potranno invitare gratuitamente un amico.

Sabato 23 aprile alle ore 18,00 al PalaCasaModena, sarà un pomeriggio all’insegna del grande sport. E’ infatti in programma la 9a giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo serie A1 F che vedrà di fronte alla compagine modenese, la fortissima formazione della Scavolini Pesaro, recente semifinalista della Coppa Italia e attualmente quarta nella classifica generale con 37 punti (11 vittorie e 8 sconfitte).

L’organizzazione ha appositamente riservato appositi ampi settori al PalaCasaModena.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, potrete inviare una e.mail a: v.bellei@volleymodena.com oppure telefonare al numero 380 5422787.

La società Universal Volley Modena intende ringraziare sentitamente tutte le testate giornalistiche locali che nelle occasioni precedenti, hanno sempre dato ampio risalto alle iniziative istituite in concomitanza delle partite più importanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here