Ladri di biciclette pizzicati nella zona della stazione

0
347

Nella notte appena trascorsa i poliziotti, in Via Dallai, alle ore 02.30 hanno notato due giovani che stazionavano nei pressi di una rastrelliera per le biciclette.
In particolare mentre uno armeggiava con una pinza sul lucchetto della catena, l’altro fungeva da palo. Ala vista degli agenti il primo cercava di nascondere la pinza. Immediatamente bloccati, i due giovani ventenni, si inventavano la scusa di aver perso la chiave del lucchetto del proprio velocipede ma successivamente ammettevano il tentativo del furto.
Alla richiesta di documenti di identificazione uno dei due giovani inizialmente si è rifiutato e lo ha esibito solo presso la sede del Commissariato.
I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per il tentato furto aggravato e la pinza veniva sottoposta a sequestro.

Nel pomeriggio di ieri, a seguito della segnalazione di un cittadino, la polizia ha multato un cittadino carpigiano del 1931 il quale a bordo della propria vettura circolava all’interno del parco pubblico tra Via Bollitora e Via Lanfranco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here