Il 2 ottobre a Carpi la presentazione del progetto di shopping on line

0
561

Secondo alcune statistiche, entro il 2023, quasi il 50% degli italiani acquisterà abbigliamento online: a questo proposito, e per consentire alle aziende del sistema moda che producono abbigliamento di fascia medio-alta di affacciarsi all’universo del mercato di internet, o di implementare la propria presenza, mercoledì 2 ottobre alle ore 17:30 sarà presentato, a Carpi, presso la sede di ForModena, al civico 131/C di via Carlo Marx, l’innovativo progetto The PAAC.

Un originale progetto di vendita d’abbigliamento online che ambisce a rivoluzionare il modo di fare shopping. Il servizio punta inoltre alla sostenibilità: grazie a set personalizzati di capi in abbonamento, soddisfacendo la voglia di cambiamento in maniera dinamica e divertente.

The PAAC si propone dunque di offrire l’opportunità di generare ricavi da un nuovo mercato in aggiunta ai canali già esistenti, fisici e digitali. A incontrare le aziende sarà Alessandro Franzese, ideatore e CEO di The PAAC.

Durante l’incontro saranno analizzati lo sviluppo del settore moda e le opportunità che The PAAC offre agli imprenditori e alle aziende.

Per partecipare occorre confermare la propria presenza entro il 1° ottobre inviando una mail a carpi@formodena.it.