Novi: l’assessore Semeghini si dimette e cede il testimone a Elisa Casarini

0
471

Elisa Semeghini, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Novi si è dimessa. Una scelta riconducibile a scelte professionali e di vita privata che si sono rese inconciliabili con l’impegno lavorativo che comporta il ricoprire la carica di assessore.
La delega è stata quindi affidata a Elisa Casarini, classe 1976, novese di adozione e mamma di tre bambini. “A seguito di una lunga carriera lavorativa come spedizioniere marittimo internazionale, negli ultimi 5 anni ho deciso di mettere a disposizione il mio tempo libero per il sociale e, grazie alla collaborazione con associazioni del paese, ho avuto la possibilità di acquisire conoscenze trasversali al mondo dello sport, della scuola e dei servizi sociali. Metterò – spiega il neo assessore  Elisa Casarini in campo tutte le mie energie e le mie competenze per dare un reale e concreto contributo a favore della comunità in cui vivo”.
“Ringrazio Elisa Semeghini per il lavoro svolto finora – commenta il sindaco Enrico Diacci – un lavoro che considero eccellente sia dal punto di vista qualitativo che delle relazioni instaurate nel metterlo in atto. A Elisa Semeghini vanno quindi i più sinceri ringraziamenti per quanto fatto mentre a Elisa Casarini un grande augurio di buon lavoro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here