La Patria vola agli Europei di Cheerleading!

Le 18 atlete, tra i 6 e i 12 anni di età, grazie ai meravigliosi risultati ottenuti alla scorsa gara nazionale a giugno 2023, sono riuscite a qualificarsi e rappresenteranno l'Italia nella categoria Mini Cheer, gareggiando domenica 7 luglio alle ore 10:00. Sarà possibile seguire la loro performance in diretta streaming.

0
1185

Sono partite oggi, venerdì 4 luglio, le atlete che parteciperanno al Campionato europeo ECC che si terrà il 6 e il 7 Luglio a Wiesbaden in Germania. Le atlete dovranno affrontare un viaggio in pullman di 13 ore in direzione Francoforte, accompagnate dalla coach Dalia Rossi, dalle assistent coach Alessia Piccolo e Ilaria Depietri e da alcuni genitori, mobilitando un totale di 49 carpigiani.

Queste 18 bambine, tra i 6 e i 12 anni di età, grazie ai meravigliosi risultati ottenuti alla scorsa gara nazionale a giugno 2023, sono riuscite a qualificarsi e rappresenteranno l’Italia nella categoria Mini Cheer, gareggiando domenica 7 luglio alle ore 10:00.  Le piccole cheerleader sono emozionate per questa nuova sfida e sperando in un bel risultato, porgiamo loro i nostri migliori auguri.

Intanto possiamo tifare dall’Italia, guardando la diretta streaming, cliccando sul seguente link: https://www.youtube.com/live/a5nSHQ9Zv4s?si=ZOgcvtmswHA86vN4

Le bambine sono: Greta Baiocchi, Paola Bertacchi, Matilde Buccedi, Nicole Decaroli, Sofia Drudi, Beatrice Evangelista, Laura Graziano, Chiara Lo Burgio, Chiara Marani, Emily Martinelli, Nicole Menozzi, Katiuscia Pascucci,  Antonella Pascucci, Aurora Bianca Pisano, Alice Tarsitano, Nina Tecce, Maya Vincenzi e Noemi Venturelli.