Pdl: incivile l’aggressione al nostro gazebo

0
295

Questa mattina, mentre i nostri militanti erano in Piazza Martiri per raccogliere le firme a favore del governo, si svolgeva un corteo studentesco contro la riforma Gelmini; improvvisamente circa 60 ragazzi incappucciati, facenti parte dei collettivi studenteschi, si sono staccati dal corteo e dopo aver accerchiato il nostro gazebo l’hanno occupato danneggiandolo, offendendo e minacciando i nostri ragazzi. La situazione non è degenerata solo grazie al tempestivo intervento della polizia.
E’ con rabbia e sdegno che denunciamo questo incidente, ennesima dimostrazione dell’inciviltà, della prepotenza e della violenza di una parte della sinistra italiana; questi incivili si riempiono la bocca di parole come democrazia, libertà, giustizia ma, come dimostrato con i fatti anche questa mattina, non ne conoscono assolutamente il significato.
E’ grave che in mancanza di argomenti si debba ricorrere alla minaccia e alla prevaricazione per far valere i propri “presunti” diritti.
Non chiediamo solidarietà ma auspichiamo che tutte le forze politiche, anche di sinistra, e le componenti della società civile siano con noi nel denunciare la gravità di questi comportamenti.

Cristian Rostovi Antonio Russo
Coordinatore Pdl Carpi Responsabile Giovane
Italia Carpi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here