Giornata di passione per i pendolari

Intorno alle 14 si è verificato un guasto all’impianto di circolazione della stazione di Rolo che, pur impattando in modo particolare sulle corse tra Carpi e Gonzaga ha avuto ripercussioni importanti anche su quelle tra Carpi e Modena.

0
586
In foto i pendolari in attesa del treno alla stazione di Modena dopo la soppressione di quello delle 17.05 per Carpi.

Giornata di passione quella di ieri, 7 maggio, per i pendolari della tratta ferroviaria Modena – Carpi – Mantova. Intorno alle 14 si è verificato un guasto all’impianto di circolazione della stazione di Rolo che, pur impattando in modo particolare sulle corse tra Carpi e Gonzaga ha avuto ripercussioni importanti anche su quelle tra Carpi e Modena.

I tecnici, infatti, per sostituire la scheda elettronica compromessa, hanno dovuto interrompere la circolazione e tutti i convogli della Modena – Mantova hanno subito forti ritardi oltre a un paio di cancellazioni. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 20.30.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp