Scomparso Gianni Ronchetti, una colonna del mondo del volontariato

Dopo una lunga malattia, si è spento a 81 anni il carpigiano Gianni Ronchetti, socio e volontario dell’associazione A.L.I.Ce. è stato per anni il referente per Carpi dell’associazione Gli amici del cuore.

0
941
Gianni Ronchetti insieme al dottor Santangelo

Il 17 gennaio, dopo una lunga malattia, si è spento a 81 anni il carpigiano Gianni Ronchetti. A darne il doloroso annuncio la moglie Santina, il figlio Massimiliano, il fratello Franco, la nuora Marcella, le nipoti Vittoria e Francesca e la cognata Silvana, unitamente ai parenti tutti.

Gianni era socio e volontario dell’associazione A.L.I.Ce. che ha voluto ricordarlo con un commosso post sui propri canali social: “Gianni era una persona mite, intelligente e sempre disponibile. Negli anni scorsi, prima dell’avanzare della malattia, da referente per Carpi dell’associazione Gli amici del cuore ha lavorato e collaborato con A.L.I.Ce. per portare la prevenzione delle malattie vascolari tra gli studenti delle scuole superiori di Carpi. Anche ultimamente era sempre presente alle iniziative di solidarietà. Gianni lascia un vuoto in tutti noi e un grande insegnamento e stimolo per continuare e migliorare. Ciao Gianni, che la terra ti sia lieve”. Condoglianze alla famiglia da parte della Redazione di Tempo.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp