La quattro giorni più appetitosa dell’anno è alle porte: da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre infatti, il centro di Carpi ospiterà Carpi a tavola, l’evento gastronomico più atteso dell’autunno nonché la manifestazione più longeva dedicata al food di Carpi. Organizzata da SGP Grandi Eventi, la kermesse, giunta alla 24esima edizione, vedrà la presenza di numerosi produttori di qualità. Nella suggestiva cornice di Piazza Martiri una ventina di espositori accuratamente selezionati presenteranno la migliore produzione artigianale del nostro Paese. Il mercato, aperto dalle 9 alle 20, sarà l’occasione non solo per fare acquisti di prodotti solitamente difficili da reperire, ma anche per un pranzo o un aperitivo direttamente in centro storico, sul rialzato della Piazza e davanti al Portico del Grano.
A sfilare saranno una selezione di produttori che offriranno un succulento spaccato della tradizione culinaria italiana, dalle più amate specialità della nostra regione come il Parmigiano Reggiano, le crescentine o i Borlenghi ai tartufi molisani, dai formaggi sardi al miele abruzzese, dalla focaccia genovese allo strudel altoatesino e tanto altro ancora! Insomma un’ottima occasione per riscoprire i prodotti delle nostra bella Penisola, viaggiando attraverso le regioni grazie a sapori e profumi tipici.
Carpi a Tavola vi aspetta con tantissime prelibatezze pronte per essere gustate! L’ingresso alla quattro giorni del gusto è libero e gratuito.