Halloween, via Cuneo da paura!

Venerdì 30 ottobre via Cuneo e piazzale Gorizia si vestiranno a festa per la notte più stregata dell’anno, tra allestimenti da brivido, dolcetti e scherzetti. L’iniziativa è organizzata dai commercianti di Notte Fluo.

0
190

I commercianti di via Cuneo e piazzale Gorizia, riuniti nell’associazione Notte Fluo, anche quest’anno sono pronti a trasformare il quartiere in un piccolo regno di streghe, fantasmi e creature da brivido, tutto dedicato ai più piccoli.

Venerdì 30 ottobre, infatti, bambini e famiglie potranno immergersi nelle atmosfere della notte più stregata dell’anno, tra allestimenti, decorazioni e coreografie che i commercianti stanno preparando nei loro negozi e lungo le strade del quartiere. Un appuntamento pensato per regalare qualche brivido, ma soprattutto tanto divertimento. E così, anche quest’anno, via libera al tradizionale “Dolcetto o scherzetto?”, con i piccoli protagonisti pronti a bussare alle porte dei negozi alla ricerca di qualche goloso bottino.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp