Tremila chilometri a piedi per le vie dei pellegrini: Andrea Negrelli è tornato

Sabato 26 ottobre alle 17 in Sala Duomo a Carpi Andrea Negrelli sarà disponibile a raccontarsi e a fare due chiacchiere per condividere l’esperienza che ha vissuto negli ultimi mesi, le emozioni, le consapevolezze maturate durante quei 3mila chilometri a piedi, attraverso quattro Paesi europei, passando nei tre luoghi di pellegrinaggio più conosciuti d’Europa: Lourdes, Santiago di Compostela, Fatima

0
791

Cosa chiederesti a un pellegrino se lo potessi incontrare? Saresti curioso di provare il suo zaino? Sabato 26 ottobre alle 17 in Sala Duomo a Carpi Andrea Negrelli sarà disponibile a raccontarsi e a fare due chiacchiere per condividere l’esperienza che ha vissuto negli ultimi mesi, le emozioni, le consapevolezze maturate durante quei 3mila chilometri a piedi, attraverso quattro Paesi europei, passando nei tre luoghi di pellegrinaggio più conosciuti d’Europa: Lourdes, Santiago di Compostela, Fatima.

Era partito da Carpi il 2 giugno e qui è rientrato il 10 ottobre dopo aver percorso a piedi la strada che, varcato il confine a Ventimiglia, lo ha portato a Lourdes (29 luglio) e poi lungo il cammino francese fino a Santiago di Compostela. Dopo aver toccato Finisterre ha iniziato la sua discesa verso Lisbona lungo il cammino portoghese percorrendolo al contrario.

“…dopo tutti i chilometri percorsi, dopo tutto il tempo passato a meditare a cielo aperto a cercare risposte, dopo tutte le persone incontrate, le tende montate e smontate, gli albergue, i luoghi più o meno entusiasmanti attraversati, la cosa più importante che ho compreso è la condivisione…” rivela Negrelli.

Sabato 2 novembre Andrea Negrelli sarà a Firenze e, successivamente, sabato 9 novembre a Imperia per raccontare e condividere la sua esperienza di pellegrino.

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp