Ci sono ricorrenze che tutta la città di Carpi festeggia come traguardi importanti e la celebrazione del centenario di Afra Sogari presso la struttura Quadrifoglio è una di queste. “La festa organizzata nella giornata di lunedì 16 settembre è stata un momento di grande gioia – sottolinea il direttore responsabile del Quadrifoglio Rolando Marasco – non solo per la signora Sogari ma anche per tutti gli ospiti e il personale della Casa Residenza Anziani Quadrifoglio che con cura e dedizione ha contribuito all’organizzazione dell’evento, creando un’atmosfera di affetto e serenità. In questa occasione così speciale, desideriamo ringraziare calorosamente il Sindaco Riccardo Righi e l’assessore Tamara Calzolari, la cui presenza e le parole di affetto hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile”. Era presente alla festa di compleanno anche il Presidente dell’Unione Terre d’Argine Mauro D’Orazi.
“La loro partecipazione ha rappresentato un forte segno di vicinanza e rispetto verso i nostri anziani, e in particolare nei confronti di Afra Sogari, esempio di longevità, saggezza e dedizione alla comunità.
Grazie allo staff della struttura per l’ impeccabile preparazione della giornata, che ha saputo regalare momenti di allegria e commozione, onorando in modo degno il traguardo dei 100 anni della signora Afra Sogari”. Un ringraziamento particolare alle maestre e ai bambini della Scuola d’infanzia Zigo Zago che hanno fatto felice la signora Afra