San Nicolò, lunedì 26 agosto verrà smontata la gru

Sarà smontata lunedì 26 agosto la gru presente nel cantiere del Tempio di San Nicolò. Per permettere le operazioni, e in considerazione delle grandi dimensioni della gru, tra le 7 e le 19,30 cambia la viabilità su viale Guido Fassi e via Berengario.

0
388
Foto di Fabrizio Bizzarri

Sarà smontata lunedì 26 agosto la gru presente nel cantiere del Tempio di San Nicolò. Per permettere le operazioni, e in considerazione delle grandi dimensioni della gru,  tra le 7 e le 19,30 cambia la viabilità su viale Guido Fassi e via Berengario.

Sul lato est di viale Fassi, si legge nell’ordinanza, verranno soppressi 16 stalli di sosta, dall’ingresso della scuola Pio al civico 1, e viene contestualmente introdotto il divieto di transito ai pedoni sul quel lato del marciapiede e ai ciclisti sulla pista ciclabile.

Divieto di sosta, dal civico 39 al 43, sul lato nord di via Berengario dove verrà istituto anche un divieto di transito per pedoni e ciclisti sul lato sud. A causa della presenza di movieri, via Berengario sarà ristretta con new jersey e il traffico deviato sul lato nord.