La squadra del Liceo Fanti conquista il pass per le fasi regionali

Si sono tenute in questi giorni le competizioni sportive scolastiche di pallacanestro tre contro tre. Per le scuole secondarie di secondo grado hanno partecipato 50 squadre e nella categoria allievi e juniores hanno vinto il Galilei di Mirandola e il Liceo Fanti di Carpi. La squadra di casa nostra è composta da quattro studenti del terzo anno: Lorenzo Rinaldi, Niccolò Bommarito, Simone Lavacchielli ed Emanuele Di Rico.

0
450
Al centro, in maglia gialla, i ragazzi del Liceo Fanti

Si sono tenute in questi giorni le competizioni sportive scolastiche di pallacanestro tre contro tre, promosse e coordinate dal Provveditorato agli Studi e rivolte alle studentesse e agli studenti delle scuole medie e superiori della Provincia di Modena. Le fasi finali delle competizioni si sono svolte presso la palestra della scuole Ferraris di Modena e per le scuole secondarie di primo grado hanno partecipato 19 squadre. Nella categoria Ragazze ha vinto l’istituto Comprensivo Pacinotti di San Cesario mentre per i ragazzi ha vinto l’istituto Comprensivo 8 di Modena. Tra le cadette ha vinto l’istituto Comprensivo Pacinotti di San Cesario, mentre tra i cadetti l’istituto Comprensivo 9 di Modena.

Per le scuole secondarie di secondo grado hanno partecipato 50 squadre e nella categoria allievi e juniores hanno vinto il Galilei di Mirandola e il Liceo Fanti di Carpi. La squadra del Fanti che ha strappato il pass per le fasi regionali, è composta da quattro studenti del terzo anno: Lorenzo Rinaldi, Niccolò Bommarito, Simone Lavacchielli ed Emanuele Di Rico.

Lorenzo Rinaldi, Niccolò Bommarito, Simone Lavacchielli ed Emanuele Di Rico