Il Carpi Night Show compie 40 anni!

Sabato 8 luglio torna ad alzarsi il sipario sul più prestigioso e longevo Supercross d’Italia: il Carpi Night Show giunto alla sua 40esima edizione! Il Campionato di Supercross sbarca sulla pista di via Guastalla, 19 per un’edizione a dir poco straordinaria. E in occasione di questo quarantesimo, un traguardo prestigioso raggiunto grazie alla passione, all’entusiasmo e alla competente direzione del Moto Club Uisp Carpi, a scendere in pista saranno piloti di grande spessore.

0
1937

Sabato 8 luglio torna ad alzarsi il sipario sul più prestigioso e longevo Supercross d’Italia: il Carpi Night Show giunto alla sua 40esima edizione! Il Campionato di Supercross sbarca sulla pista di via Guastalla, 19 per un’edizione a dir poco straordinaria. E in occasione di questo quarantesimo, un traguardo prestigioso raggiunto grazie alla passione, all’entusiasmo e alla competente direzione del Moto Club Uisp Carpi, a scendere in pista saranno campioni di grande spessore.

La serata si annuncia particolarmente spettacolare: presenti numerosi specialisti del nostro Supercross, a cui si stanno aggiungendo riders provenienti da altri Campionati, tra cui Jordi Tixier, già MX2 World Championship in sella alla sua Ktm Factory. Presenti, tra gli altri, Brian Hsu, Alessandro Lupino, il campione europeo Nicholas Lapucci, Matteo Bonini, Thomas Berto, Michele Pablo D’Aniello, Francesco Bassi, Sebastien Coutaz, Yuri Pasqualini e Giacomo Bosi solo per citarne alcuni.

L’apertura della pista al pubblico è prevista a partire dalle 16. 

BIGLIETTI – Intero 25 euro, ridotto 20. I ragazzi fino a 12 anni entrano gratis.