Pensionamenti eccellenti all’Istituto Tecnico Leonardo da Vinci

Fabrizia Soprani, Gianpietro Aldini, Ciro Genua, Teresa Romeo, Teresa Grillo e Giuseppina Samele lasciano il Vinci. Un grazie particolare è stato espresso ai pensionandi dal dirigente Marcello Miselli per la collaborazione dimostrata e la pronta disponibilità nel risolvere i numerosi problemi che quotidianamente si presentano a scuola.

0
2197

Pensionamenti eccellenti tra i docenti dell’Istituto Tecnico Leonardo da Vinci: da Fabrizia Soprani, professoressa di Inglese, impegnata in particolare nell’organizzazione di progetti europei (e non solo), a Gianpietro Aldini, storico docente di Sistemi.

Pensionamenti di rilievo anche tra il personale Amministrativo: Ciro Genua, impegnato, a fianco della DSGA, dottoressa Annarita Esposito, negli acquisti, nella gestione della manutenzione ordinaria e in tante altre funzioni fondamentali per l’istituto; Teresa Romeo, al Vinci dal 2022, impegnata in segreteria didattica.

E, ancora, la collaboratrice scolastica Teresa Grillo, nata come “bidella”, come si diceva una volta, presenza rassicurante per docenti e studenti, che offriva il suo aiuto a chiunque vedeva in difficoltà; Giuseppina Samele, al Vinci dal 2012, presenza stabile in particolare nella zona delle fotocopie, che con la sua perizia ha soddisfatto decine di docenti, sempre di fretta e spesso con richieste di fotocopie “per ieri”. 

Un caro saluto ricevuto dai colleghi, presso l’aula verde del Vinci, ha segnato il loro percorso verso l’agognata pensione.

Un grazie particolare esprime ai pensionandi il dirigente scolastico Marcello Miselli per la cortese collaborazione dimostrata  e la pronta disponibilità nel risolvere i numerosi problemi che quotidianamente si presentano nella vita della scuola.