Prestigioso riconoscimento per il carpigiano Giacomo Grazioli. Il premio è stato assegnato presso la Sacrestia del Bramante a Milano alla cerimonia di premiazione del Premio H d’Oro 2025, organizzata come ogni anno da Fondazione Enzo Hruby.
A Grazioli, socio e dirigente di Centrum – azienda carpigiana specializzata nel settore della sicurezza per aziende, attività commerciali e privati – è stato assegnato uno dei premi, in virtù dell’importante progetto nella categoria “commercio ed industria”.
Inizia bene l’anno per l’imprenditore che a coronamento del “Corso di Perfezionamento in Cultural Security Management” – svoltosi in primavera presso l’Università di Pavia e organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby ha pubblicato un elaborato incentrato sul risk assessment relativo a Piazza Martiri in Carpi all’interno del volume “Progetti di Cultural Security Management “.
Per la società carpigiana è sempre più importante la cultura della sicurezza legata anche alla importante nicchia dei beni culturali, come dimostra il sostegno ad iniziative di questo calibro e l’impegno attestato nella partecipazione al volume.

























