Città a lutto per la scomparsa di Davide Malavasi, aveva 43 anni

Dopo settimane di lotta e speranza, nella notte del 7 ottobre Dax ci ha lasciati. A ricordarlo è il Presidente della ASD Nuova Modena Darts, Mattia Calzolari “ci mancherai amico, da oggi, ogni freccia lanciata sarà anche per te".

0
13111

Città a lutto per la scomparsa del carpigiano Davide Malavasi, mancato all’affetto dei suoi cari a soli 43 anni. Ieri la ASD Nuova Modena Darts ha appreso con profonda tristezza della prematura scomparsa di Davide Malavasi, conosciuto da tutti come “Dax”.

Il 10 luglio scorso Dax era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua moto. Dopo settimane di lotta e speranza, nella notte del 7 ottobre ci ha purtroppo lasciati.

Davide militava nella ASD Nuova Modena Darts

A ricordarlo è il Presidente Mattia Calzolari, a nome proprio, del Direttivo e di tutti i tesserati della ASD Nuova Modena Darts: “Dax era un vero amico, sempre con il sorriso sulla faccia. Ci uniamo con affetto alla moglie Anna, ai suoi familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene in questo momento di grande dolore.

Ora, in pedana, non saremo mai soli: avremo sempre accanto Dax. Ciao Dax, ci mancherai amico. Da oggi, ogni freccia lanciata sarà anche per te.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp