La cena in giardino. E’ questo il nome della serata, dal sapore speciale, che si terrà il 16 luglio, a partire dalle ore 20, nel parco dietro al Teatro Comunale di Carpi. Un’iniziativa nuova, voluta dai commercianti aderenti a Carpi Lab, e inserita nella programmazione de I Mercoledì d’estate. Grazie alla collaborazione con Antonio Dattoli e tre importanti realtà del territorio, ovvero Caffè 39, Nonno Pep e Atipico, chi vorrà potrà gustare tre portate: antipasto, primo e secondo distribuiti negli stand appositamente allestiti nei giardini pubblici da consumare poi comodamente seduti nella suggestiva cornice verde. Per l’occasione sarà infatti apparecchiata una lunga tavolata che consentirà ai commensali di conversare e condividere un piacevole momento di aggregazione all’aria aperta, con un piacevole sottofondo musicale.
Qualche anticipazione sul menù? Dal Flan di spinaci e Parmigiano Reggiano 30 mesi al mezzo pacchero al pomodoro giallo gratinato con crumble di pancetta, dalla Tartare di Fassona con tris di salse e valeriana al Pulled Planted Veggy con valeriana…
Per prenotare la cena (28 euro a persona, vini e drink esclusi) ed esser così certi di trovare posto a tavola occorre mandare un messaggio Whatsapp al 3920909999 (Antonio) o chiedere nei negozi del centro associati a Carpi Lab non oltre domenica 13 luglio specificando nome e cognome, numero di persone e il menù scelto.
I proventi della cena in giardino verranno poi reinvestiti da Carpi Lab per finanziare iniziative in centro storico.