Ultra Market torna con un’edizione speciale indoor che promette di essere un’esperienza unica per gli amanti del vintage, del design e della creatività indipendente. Domenica 2 marzo, dalle 10 alle 20, la nota location delle Ferrovie Creative, in via Due Ponti, 25, ospiterà un mercato vivace e innovativo con oltre 25 espositori locali, un’area dedicata alla musica, un food truck e un punto bar.
UN MERCATO CHE CELEBRA L’UNICITÀ
Ultra Market è il punto d’incontro per chi cerca pezzi unici e artigianali: vintage, second-hand, handmade, design, bijoux e altro ancora si fondono in una giornata dedicata alla creatività e allo shopping fuori dagli schemi.
Questa edizione di Ultra Market accoglie con entusiasmo anche una selezione artistica, con un’esposizione che arricchirà ulteriormente l’atmosfera creativa dell’evento.
MUSICA E VINILI
L’evento sarà accompagnato da un piacevole sottofondo musicale, creando un’atmosfera rilassata e coinvolgente. Inoltre, gli appassionati di musica troveranno un’area interamente dedicata ai vinili, CD, musicassette, poster e merchandising, curata da Fattoapposta, con una selezione di generi che spaziano dal rock al metal, dal funky al soul, fino all’hip-hop e al pop.
COCKTAIL BAR & BIRRE FRESCHE
Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, sarà presente un cocktail bar con proposte selezionate e fresche birrette da gustare durante l’evento.
FOOD TRUCK & AREA RELAX
L’evento sarà accompagnato da un’area food con sapori autentici e opzioni senza glutine. Tra le proposte gastronomiche, spiccano hamburger di salsiccia mantovana a km 0, pane artigianale e farciture stagionali curate da Thunder on the Road. Per chi desidera rilassarsi tra un acquisto e l’altro, sarà allestita un’accogliente area relax con sedute comode.
L’evento si terrà anche in caso di pioggia
Animali ammessi.
Ultra Market alle Ferrovie Creative è molto più di un mercato: è un’esperienza che unisce shopping, arte, musica e convivialità. Un appuntamento imperdibile per chi ama il design e le realtà indipendenti