“Non vediamo l’ora di accendere i motori per regalare emozioni a chi ne ha più bisogno”

Al Parco Novi Sad di Modena, il 7 e l’8 giugno torna l’appuntamento con Io Sono Togo, una due giorni di mototerapia, inclusione, musica e festa del volontariato modenese. La manifestazione, ideata da Angelo Fuggiano e giunta alla sua terza edizione, ospiterà per la prima volta i piloti dell’evento CopilotiSopraLeRighe della Polisportiva Roveretana. Oltre alla mototerapia quindi, quest’anno a regalare emozioni ci saranno anche le auto da Drift della Scuderia A-Team di Rovereto s/S, pronte a far vivere esperienze uniche a chi ne ha più bisogno.

0
894

Al Parco Novi Sad di Modena, il 7 e l’8 giugno torna l’appuntamento con Io Sono Togo, una due giorni di mototerapia, inclusione, musica e festa del volontariato modenese. Tra le novità annunciate sui canali social dell’evento ve ne è una che ci rende particolarmente orgogliosi ovvero la partecipazione di una realtà di casa nostra all’edizione 2025 che, ne siam certi, farà felici grandi e piccini. La manifestazione, ideata da Angelo Fuggiano e giunta alla sua terza edizione, ospiterà infatti i piloti dell’evento CopilotiSopraLeRighe della Polisportiva Roveretana, portando insieme due realtà sociali e inclusive della provincia modenese.  Oltre alla mototerapia quindi, quest’anno a regalare emozioni ci saranno anche le auto da Drift della Scuderia A-Team di Rovereto s/S, pronte a far vivere esperienze uniche a chi ne ha più bisogno. Un’iniziativa che promette spettacolo, adrenalina e soprattutto un grande messaggio di condivisione e solidarietà.

“Non vediamo l’ora di accendere i motori per un’edizione che si preannuncia davvero speciale” commentano dalla Scuderia A-Team. Le sorprese comunque non finiscono qui!

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp