Da Carpi ad Affari tuoi e ritorno con un bottino da 25mila euro

Festeggia la vincita di 25mila euro Federica Sardo, la 29enne che vive a Reggiolo e lavora come tecnico di Radiologia a Carpi, protagonista della puntata di martedì 5 febbraio del programma televisivo Affari tuoi. Nel finale ha accettato l’offerta di 25mila che si è confermata la scelta vincente dato che nel suo pacco c’erano solo 200 euro.

0
11753

È stata una puntata di Affari Tuoi avvincente quella che ha visto protagonista Federica Sardo, 29enne tecnico di Radiologia a Carpi, affiancata dalla sorella Giulia Sardo, 26 anni, fondatrice di un sito di e-commerce dedicato alla cosmesi coreana, quella andata in onda martedì 5 febbraio di su Rai Uno.

Affari Tuoi è il popolare programma “dei pacchi” in onda tutte le sere su Rai Uno dopo il telegiornale, condotto da Stefano De Martino.

Dopo un inizio piuttosto positivo, nel percorso di Federica si è arrivati a un pareggio tra i pacchi rossi, ossia quelli di alto valore, e i pacchi blu, ovvero quelli di scarso valore, e Federica ha deciso di accettare un cambio pacco che le era stato proposto, scegliendo il numero 8 al posto del suo 17 e perdendo così i 50mila euro in esso contenuti.

Negli ultimi minuti del programma i tre pacchi rimasti contenevano rispettivamente 200 euro, un cotechino e ben 200mila euro, e Federica si è trovata a dover scegliere se tentare la sorte sperando che fosse suo il pacco da 200mila o se accettare l’ultima offerta che le era stata lanciata di 25mila euro.

Alla fine Federica ha scelto la strada sicura accettando l’offerta per poi scoprire, alla fine, di aver fatto bene perché il suo pacco valeva solo 200 euro.

Le due sorelle hanno festeggiato la vittoria con gli altri concorrenti del programma e in seguito con amici e parenti.

Chiara Sorrentino

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp