Rivoluzione in atto nella galleria commerciale del Borgogioso

Quest’anno il centro commerciale compirà vent'anni e già da alcuni mesi sono in corso alcuni cambiamenti. Chi resta si rinnova, come Peluqueria e Lavanderia, e altri stanno per fare il loro ingresso in galleria.

0
2012

E’ in atto una piccola rivoluzione nella galleria de Il Borgogioso. Quest’anno il centro commerciale compirà vent’anni e già da alcuni mesi sono in corso alcuni cambiamenti: dall’apertura di Segafredo al trasferimento del negozio Champion, dall’apertura di Sinsay a quella di Stroili. La Peluqueria e la lavanderia, non interessati dai saldi, stanno invece approfittando del mese di gennaio per rinnovarsi. E se il salone di parrucchieri tra pochi giorni riaprirà le porte con un nuovo look, per la lavanderia, che cambierà anche tutti i suoi macchinari, si dovrà attendere la fine del mese.

Altri cantieri sono in corso e la direzione annuncia novità, pur non sbottonandosi, per festeggiare il traguardo del ventennale. Alcune vetrine si sono spente ma altri stanno per fare il loro ingresso. Quel che è certo è che al momento i lavori in galleria fervono.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp