Incidente in via Marx, muore uno scooterista

Purtroppo per il 45enne C.I., residente a Novi di Modena, non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate in seguito all'impatto: quando i soccorritori del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

0
9363

Tragedia in via Marx oggi, intorno alle 12,30, quando un uomo di 45 anni, C.I., in sella al suo scooter si è scontrato contro un autobus di Seta in servizio sulla linea urbana Rossa. Il bus proveniva dal centro città e stava percorrendo via Carlo Marx in direzione della S.P413: l’incidente è avvenuto all’incrocio con Svoto Cattania, dove il bus era diretto in quanto lì è posto il capolinea della linea Rossa. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto: quando i soccorritori del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo, padre di due figli, risiedeva a Novi di Modena.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Locale di Carpi, che ha effettuato i rilievi di legge e provveduto a regolare il traffico in zona. Sul bus è presente un sistema di videosorveglianza, le cui immagini saranno messe a disposizione degli agenti per ogni ulteriore accertamento.

Il mezzo coinvolto nell’incidente è di proprietà di SETA: come tutti i mezzi in servizio sulla rete urbana di Carpi il bus affidato è in gestione a Saca. Anche l’autista è dipendente di Saca.

La Direzione aziendale di SETA formula le più sincere condoglianze ai famigliari della vittima, ed esprime supporto e vicinanza al conducente del bus. L’azienda, infine, ringrazia gli operatori sanitari del 118 e gli agenti di Polizia intervenuti.