L’Health club si fa in tre e apre un nuovo Box in via Nuova Ponente

L’Health Club di Carpi si fa in tre e apre un nuovo Box in via Nuova Ponente 27/B, la cui inaugurazione è prevista il 14 settembre: uno spazio di oltre 800 metri quadrati del tutto innovativo per la nostra città dove dedicarsi al fitness funzionale e alle discipline di allenamento più intense.

0
778

L’Health Club di Carpi si fa in tre e apre un nuovo Box in via Nuova Ponente 27/B, la cui inaugurazione è prevista il 14 settembre: uno spazio di oltre 800 metri quadrati del tutto innovativo per la nostra città dove dedicarsi al fitness funzionale e alle discipline di allenamento più intense. Il centro offre una sala attrezzi in stile americano, con aree specifiche per CrossFit, CrossFit kids, powerlifting, calisthenic e allenamenti funzionali, pensata per chi desidera superare i propri limiti con attrezzature e macchinari Technogym di ultima generazione. Una scommessa che va a completare e ampliare ulteriormente l’offerta delle altre due sedi di Health club di via Trento Trieste e via Rossini. Centri capaci di accompagnare tutti, dai 3 ai 90 anni, in un percorso a 360 gradi per raggiungere la forma fisica desiderata e al contempo divertirsi.

Health Club Center offre una vasta gamma di servizi, tra cui una Spa completa con sauna, bagno turco, doccia emozionale con lettini relax e zona tisane. E, ancora, posturologia, dietistica, massoterapia, psicologia, osteopatia estetica e lampada solare, oltre a una piccola palestra all’aperto. La seconda sede, Health Club Off, è invece dedicata alle attività olistiche, alle arti marziali e alla danza, con spazi studiati per garantire un ambiente tranquillo e riservato, ideale anche per allenamenti personalizzati e discipline come lo yoga e il Pilates. Con l’apertura della terza sede Health Club BOX, la famiglia Health Club si consolida come punto di riferimento per il benessere e il fitness a Carpi, offrendo strutture differenziate e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze e i desideri di tutti. L’appuntamento è per il 14 settembre, per scoprire questo nuovo tempio del fitness.