Sabina Rizzi a caccia dell’ambito titolo di Miss Grand Prix 2024

C'è anche la 34enne di Campogalliano Sabina Rizzi, tra le finaliste dell'edizione 2024 di Miss Grand Prix. Sabina sarà impegnata la prossima settimana a Giulianova, dove giovedì 29 agosto è in programma la presentazione al pubblico delle 25 finaliste, e a Pescara per la finalissima nel weekend successivo.

0
1333

C’è anche una ragazza di Campogalliano tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024, uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre. Si tratta di Sabina Rizzi, 34 anni, mamma orgogliosa di una bimba di 7 anni, professione impiegata commerciale, 1.75 di altezza con la passione per la moda e il calcio.  “Sono una persona solare, schietta e determinata – dice di sé Sabina – Amo le sfide mi metto sempre in gioco per vedere fin dove posso arriva. Il mio motto è: ferma, mai”.

Sabina sfilerà giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova (TE) per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso il cui atto conclusivo è in programma nel fine settimana successivo in piazza della Rinascita a Pescara. Insieme alle 25 bellissime finaliste di “Miss Grand Prix 2024” sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia 2024”. I concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix, entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, sono ormai considerati all’unanimità tra i più importanti nel nostro Paese.

Per seguire l’avventura di Sabina in terra d’Abruzzo basta collegarsi ai canali social del concorso (Fb e IG): @missgrandprix.