David Koma è il nuovo direttore creativo di Blumarine

“Sono certo che David riuscirà a interpretare i codici di Blumarine alla perfezione, grazie alla sua visione e alla sua sensibilità stilistica , caratterizzate da una travolgente femminilità”, dichiara in una nota Marco Marchi, amministratore unico di Exelite, holding a cui fa capo Blumarine.

0
692
Ritratto David Koma - ph. Frederic Aranda

Il designer georgiano David Koma è il nuovo direttore creativo di Blumarine. Le creazioni dello stilista sono apprezzate da numerose celebrities tra cui Zendaya, Jennifer Lopez e Rita Ora. La prima collezione di Koma per il brand sarà la pre-fall 2025.

“L’estetica di David Koma mi ha conquistato sin da subito. Sono certo che David riuscirà a interpretare i codici di Blumarine alla perfezione, grazie alla sua visione e alla sua sensibilità stilistica , caratterizzate da una travolgente femminilità”, dichiara in una nota Marco Marchi, amministratore unico di Exelite, holding a cui fa capo Blumarine.

“Blumarine incarna una combinazione unica di sensualità, glamour senza tempo ed eleganza che ho sempre ammirato, e sono onorato di poter scrivere il prossimo capitolo della storia del brand” ha aggiunto il neo direttore creativo.