Il gelato di Settimo Gelo riconfermato tra i migliori d’Italia dal Gambero Rosso

Per il secondo anno consecutivo la gelateria Settimo Gelo Gelato e Cioccolato in via Carpi Ravarino n° 508 a Limidi di Soliera, ha conquistato un cono nella prestigiosa guida del Gambero Rosso. Il titolare Dario Cazzola: “una riconferma che ci gratifica immensamente e che ci sprona a continuare a produrre il nostro gelato artigianale sempre con grande attenzione alle materie prime, di alta qualità, per offrire ai nostri clienti un prodotto genuino”

0
1409

La gelateria Settimo Gelo aperta nel 2017 a Limidi di Soliera, in via Carpi Ravarino 508,  anche quest’anno è stata insignita del prestigioso riconoscimento Un cono dalla rinomata guida Gambero Rosso.

“Essere stati scelti tra le migliori gelaterie d’Italia per il secondo anno consecutivo – ha commentato il titolare Dario Cazzola – per me è stata una gratificazione immensa, che riconosce il lavoro svolto in questi anni con serietà, ma soprattutto scegliendo sempre materie prime di grande qualità. Il ringraziamento va prima di tutto ai nostri clienti che, in questi anni, oltre ad aver apprezzato il nostro prodotto hanno contribuito a farci crescere divulgando ad amici e conoscenti ciò che di buono possono trovare presso la nostra Gelateria Artigianale, ovvero un gelato preparato con latte d’alpeggio dell’Alto Adige.

Solo le mucche sane, alimentate in maniera naturale danno il latte migliore. A ciò si aggiunge il controllo dei mangimi, totalmente privi di OGM.

Grazie ovviamente anche al Gambero Rosso e ai suoi collaboratori che, dopo aver degustato il nostro gelato, ci hanno segnalato conferendoci questo ambito premio e inserendoci nella loro guida, che da molti anni è un  punto di riferimento per il buon cibo in Italia.

Infine, vorrei ringraziare il mio staff, che ogni giorno mi supporta e mi sopporta. Insieme abbiamo creato una squadra vincente e coesa. Difficilmente si riesce ad accontentare tutti,  ma ogni giorno con dedizione, cerchiamo di dare il meglio di noi stessi continuando a produrre il nostro gelato artigianale con grande attenzione alle materie prime, di alta qualità per offrire ai nostri clienti un prodotto genuino”.

Chiara Sorrentino