Yoga Day Health Club: Carpi diventa un’isola di Pace e di Luce

Ambra, Fabrizio, Paola e Sabine vi aspettano nelle sedi di Health Club per esplorare insieme lo yoga, celebrato in tutto il mondo per la sua capacità di ritrovare se stessi e portare serenità. Unitevi a loro e scoprite la luce e la pace che questa pratica millenaria può offrire.

0
852

Come ogni anno, nel giorno del solstizio d’estate, anche Carpi ha ospitato l’International Yoga Day, una giornata consacrata dalle Nazioni Unite per celebrare la pratica dello yoga in tutto il mondo. Venerdì 21 giugno, la manifestazione organizzata da Health Club ha trasformato Carpi in un’oasi di tranquillità e serenità. All’alba, un’ottantina di anime si sono unite, tappetino alla mano e cuore colmo di entusiasmo, per partecipare alle lezioni gratuite.

Sabine Jullion
Paola Ruggiero

La prima luce del giorno ha accolto l’insegnante Paola Ruggiero presso l’Officina del Movimento di via Rossini, dove ha guidato una serie di Ashtanga Yoga a partire dalle 6.15 del mattino. Contemporaneamente, Sabine Jullion ha condotto una pratica di Hatha Yoga nell’incantevole cornice del Cortile d’Onore di Palazzo Pio, trasformando il luogo in un tempio di armonia e bellezza. Health Club si dichiara profondamente soddisfatto della partecipazione e della connessione creata. “La pratica dello yoga dona benessere a tutti, sia a chi pratica abitualmente, sia a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina,” confermano gli istruttori. Muoversi insieme al ritmo del respiro, immersi nell’energia collettiva, regala un’esperienza di profondo benessere e positività.

Fabrizio

Lo Yoga Day ha come obiettivo quello di sensibilizzare le persone alla pratica di questa antica disciplina, che offre benefici al corpo, alla mente e allo spirito. “Con i ritmi frenetici della vita moderna, tutti dovremmo praticare yoga per allenare corpo e mente e ritrovare quell’equilibrio che ci dona pace interiore.”

Ambra Montanari

Ambra, Fabrizio, Paola e Sabine vi aspettano nelle sedi diHealth Club per esplorare insieme lo yoga, celebrato in tutto il mondo per la sua capacità di ritrovare se stessi e portare serenità. Unitevi a loro e scoprite la luce e la pace che questa pratica millenaria può offrire.