Meet and greet con Lucilla, la youtuber più amata dai bambini

L’estate apre col botto presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso dove domenica 30 giugno, dalle 17 alle 19, arriva un evento speciale per bambini e famiglie: il Meet and Greet con Lucilla, la youtuber più amata dai bambini che vanta ben 663 milioni di views su YouTube dei suoi piccoli fans. L’evento è gratuito ma si accederà con un pass da ritirare il giorno stesso a partire dalle 15:00 presso il desk nella galleria del Centro Commerciale.

0
559

L’estate apre col botto presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso dove domenica 30 giugno, dalle 17 alle 19, arriva un evento speciale per bambini e famiglie: il Meet and Greet con Lucilla, la youtuber più amata dai bambini che vanta ben 663 milioni di views su YouTube dei suoi piccoli fans. L’evento è gratuito ma si accederà con un pass da ritirare il giorno stesso a partire dalle 15:00 presso il desk nella galleria del Centro Commerciale. Durante il Meet and Greet con Lucilla i giovani fans salendo sul palco potranno vivere un momento magico incontrando la propria beniamina di persona e scattando una foto con lei. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web o le pagine social de Il Borgogioioso.

“Sono Lucilla e vengo dal sole per giocare e cantare insieme a voi”, con questa frase si apre il sito web di Lucilla giovane artista talentuosa con una presenza straordinaria su YouTube. Con oltre 635mila iscritti sul suo canale Youtube, 113 video tra cui il recente Gioca Jouer di Claudio Cecchetto che in tre settimane è già schizzato oltre 2,7 milioni di visualizzazioni, o la hit storica l’Abbecedario, 198 milioni di visualizzazioni in 2 anni, in totale le sue hit hanno raggiunto 662.756.565 milioni di visualizzazioni in 4 anni, oltre a 51.800 follower su IG e 36.095 su Facebook. Lucilla è una vera star digitale che ha conquistato i cuori di grandi e piccini con le sue canzoni allegre e coinvolgenti. Con i suoi video musicali e le esibizioni dal vivo, Lucilla incanta il pubblico con la sua voce cristallina e il suo carisma unico. L’evento di Lucilla inaugura ufficialmente la nuova area kids pensata per i bambini con tappeto e arredi morbidi e colorati, il grande schermo con programmazione dedicata ai bambini che distesi sul tappeto possono seguire i loro beniamini e poi a completare l’arredo la giostrina e il grande drago Gioioso che abbandonato il vecchio stallo si è spostato in questo nuovo spazio più spazioso, illuminato e accogliente. In vista del suo arrivo c’è molto fermento tra i fans pronti ad accogliere la loro beniamina al grido di “è un aquilone, no è un aereo, no è…Lucilla”.