Lavori di Aimag sulla Carpi – Ravarino, dal 25 giugno senso unico alternato

Martedì 25 giugno partiranno i lavori di posa di una nuova condotta idrica di Aimag spa, lungo la strada provinciale 1 Carpi - Ravarino tra l’abitato di Sozzigalli e lo svincolo con la strada provinciale 12, in direzione Carpi. Durante l’esecuzione dei lavori si transiterà con senso unico alternato all’altezza del cantiere mobile, per tutta da durata dell’intervento che si concluderà entro l’autunno del 2024.

0
680

Martedì 25 giugno partiranno i lavori di posa di una nuova condotta idrica di Aimag spa, lungo la strada provinciale 1 Carpi – Ravarino tra l’abitato di Sozzigalli e lo svincolo con la strada provinciale 12, in direzione Carpi. Durante l’esecuzione dei lavori si transiterà con senso unico alternato all’altezza del cantiere mobile, per tutta da durata dell’intervento che si concluderà entro l’autunno del 2024.

La direzione lavori delle opere è Aimag Spa, mentre la ditta esecutrice è Rieco Spa di Mirandola, che si occuperà anche della posa della segnaletica prevista e della regolamentazione del traffico, mentre la Provincia di Modena, in quanto ente proprietario della strada, si occuperà di verificare che siano rispettate le indicazioni operative prescritte al richiedente (Aimag Spa).