Anang e Malavasi vestiranno bluceleste

Lo United Carpi ha concluso le trattative per l'acquisizione di due giocatori: Michael Anang proveniente dal Colombaro e Nicolò Malavasi, in arrivo dal Cavezzo. La Società annuncia anche di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento contrattuale con Alessandro Garlappi, il centrocampista bluceleste più impiegato nella passata stagione, da lui conclusa con uno score di 34 presenze e 3 reti.

0
316

Lo United Carpi ha concluso le trattative per l’acquisizione di due giocatori: Michael Anang proveniente dal Colombaro e Nicolò Malavasi, in arrivo dal Cavezzo.

Anang, classe ’91, porta con sé una comprovata duttilità, potendo agire sia da esterno che da mediano. Un elemento d’esperienza, che ha esordito in Eccellenza a 17 anni nelle fila del Fiorano, proseguendo poi la propria carriera con le maglie di Audax Casinalbo, Virtus Pavullese, Scandianese, Junior Fiorano e Colombaro, squadra con cui ha vinto da capitano l’ultima Coppa Emilia di Prima Categoria. Queste le sue prime parole da giocatore bluceleste: “Dopo sei stagioni trascorse a Colombaro terminate con la conquista della Coppa e il conseguente salto in Promozione volevo restare in questa categoria. La serietà che ho colto nell’ambiente United Carpi ha certamente fatto la differenza nella scelta”. All’arrivo di Anang si affianca quello del giovane Nicolò Malavasi, centrale classe ’06 nato e cresciuto calcisticamente a Cavezzo, con cui ha raccolto un ampio minutaggio nell’ultima stagione di Promozione. “Sicuramente – commenta Malavasi – l’ottimo risultato raggiunto quest’anno dallo United Carpi ha avuto il suo peso nella mia scelta, ma devo dire che sono stato colpito dall’intero progetto fin dalle prime chiacchierate col ds Namuangrak, dove ho colto ambizioni interessanti anche per il futuro a lungo termine”

La Società annuncia anche di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con Alessandro Garlappi, il centrocampista bluceleste più impiegato nella passata stagione, da lui conclusa con uno score di 34 presenze e 3 reti.