Giuseppe Greco sulla panchina dello United Carpi

Il mister ex CDR Mutina sarà affiancato dal vice allenatore Luca Lugli.

0
304
Giuseppe Greco

Lo United Carpi comunica di aver trovato l’accordo con Giuseppe Greco per la guida tecnica della prima squadra nella stagione 2024/2025.

Mister Greco, che da calciatore ha vissuto numerose esperienze con squadre di Serie A e Serie B, arriva in bluceleste dopo due stagioni e mezzo trascorse sulla panchina dell’Atletic CDR Mutina, con cui ha vinto il campionato di Prima Categoria 2021/2022 raggiungendo l’anno successivo la finale playoff di Promozione.

Queste le sue prime parole da nuovo allenatore dello United Carpi: “Fin dal primo colloquio ho trovato una società ambiziosa, con persone umili e preparate oltre ad un’organizzazione importante, sia come personale che a livello logistico e di strutture. In poco tempo questa società ha saputo creare le basi per intraprendere un buon percorso, dimostrando sempre grande voglia di far bene, cosa che ho apprezzato e mi ha convinto a far parte del progetto. Qui ci sono tutti i presupposti per iniziare insieme un percorso importante, sperando di poter fare anche qualche piccolo passo in più di quanto ottenuto nelle scorse stagioni. Lavoreremo tutti insieme nella stessa direzione per raggiungere questi obiettivi”.

Ad affiancare sarà il vice allenatore Luca Lugli, che nel recente passato ha ricoperto il ruolo di assistente nelle squadre giovanili di Modenese, 4 Ville e Baracca Beach.